“ da più di venti anni ci prendiamo cura dei nostri anziani… ”
La Residenza Felice è una comunità alloggio per anziani autosufficienti e non, situata nel Municipio IV di Roma.
La struttura si trova in una palazzina anni ’30 recentemente ristrutturata, circondata dal verde del Parco della Valle dell’Aniene.
Offriamo un ambiente familiare e sereno, con spazi comuni e privati accoglienti.

La nostra storia
La Residenza Felice nasce dall’idea e dallo sforzo congiunto di Rosalba e Felice.
Oltre vent’anni fa hanno scelto di dedicarsi all’assistenza agli anziani, investendo tempo, energia e passione in una missione che hanno fatto propria: prendersi cura della terza età.
Oggi, forti dell’esperienza maturata nel tempo, rilanciano con entusiasmo, dando vita alla loro quarta impresa nel settore, con lo stesso impegno e una visione sempre più attenta alle esigenze degli anziani
Cosa facciamo
La Residenza Felice offre ospitalità a persone anziane, di sesso maschile e femminile, che vogliano vivere in una piccola comunità, al fine di ricevere la cura e l’assistenza, l’attenzione e l’affetto di cui hanno bisogno.
Oltre alle prestazioni di tipo alberghiero, la Residenza assicura anche interventi culturali, ricreativi e servizi specifici a carattere socio-assistenziale, al fine di promuovere la partecipazione dell’anziano alla vita sociale della comunità.
I nostri obiettivi
L’obiettivo che ci poniamo è quello di essere un luogo di umanità e calore, in cui si viva un clima di familiarità e solidarietà; crediamo che questo possa realizzarsi attraverso il nostro impegno quotidiano e la presenza partecipe dei familiari e degli amici degli ospiti.
Le attività di ospitalità e assistenza sono incentrate sulla qualità di vita delle persone ospiti.
Le cure e l’amorevolezza del personale, l’armonia che si respira all’interno della struttura, la serenità e la disponibilità dei familiari contribuiscono al benessere degli ospiti.
Contattaci
Vuoi conoscere meglio la nostra struttura? Siamo a tua disposizione per informazioni e visite!
